Cengiz: “Sognavo da tanto il primo gol”

“Sono molto contento di aver deciso la partita. Da tanto tempo sognavo il primo gol”: è un Cengiz Under raggiante quello che si presenta davanti alle telecamere al termine di Verona-Roma, gara decisa dal suo gol al 1’.

“Abbiamo lavorato tanto in settimana per preparare e vincere questa gara” ha aggiunto il turco. “Ora bisogna continuare così: voglio fare tanti altri gol con la maglia della Roma”.

Bisognava solo aspettare per vedere il vero Under?

“Possiamo dire che dopo la sosta è tornato un altro Cengiz. Ringrazio il Mister, che si è mostrato paziente e mi ha dato fiducia”.

Come procede il tuo inserimento a Roma: ora sei più sereno?

“I primi 3 mesi sono stati duri per me ma ora mi sto ambientando meglio. Anche iniziare a comprendere la lingua mi ha permesso di capire meglio le parole del mister e le sue indicazioni tattiche e allo stesso tempo di avere più legami con ii miei compagni. Sono contento di questo. Mi sento meglio settimana dopo settimana in questa città e voglio continuare su questa strada”.

Stai migliorando gara dopo gara: inizi a capire meglio anche il calcio italiano oltre che i dettami del mister?

“Sicuramente i miglioramenti tattici sono importanti. Sto iniziando a capire il calcio italiano che è molto duro. Essendo veloce cerco di sfruttare questa mia caratteristica e di anticipare sempre gli avversari. Voglio continuare su questa linea”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.